Installiamo Impianti antintrusione
con installazione via cavo e via radio
delle migliori marche senza opere murarie.

Settore Residenziale

Diamo particolare importanza alla protezione delle persone quando queste si trovano in casa. Per questo motivo realizziamo un sistema antintrusione perimetrale che protegge tutti i varchi di accesso (porte, finestre, basculanti, velux, etc...).
Qualsiasi tentativo di effrazione innesca l'allarme quando l'intruso si trova ancora all'esterno dell'abitazione.

Inoltre vengono installati anche un certo numero di sensori volumetrici che hanno il compito di proteggere l'abitazione durante l'assenza dei proprietari.

Tramite una o più tastiere l'utente può attivare/disattivare le varie aree dell'impianto di sicurezza. E' possibile attivare/disattivare anche con chiave di prossimità, chiave elettronica o telecomando.
Una sirena esterna con lampeggiante, una sirena interna e un comunicatore telefonico GSM o PSTN daranno l'allarme in caso di intrusione.



Settore Commerciale

Gli impianti di questo settore sono soprattutto di tipo volumetrico. Diamo particolare attenzione alla protezione degli addetti al lavoro con sistemi antirapina e antiagressione.

L'attivazione/disattivazione avviene tramite tastiera, timer, chiave di prossimità, chiave elettronica o telecomando. L'allarme viene segnalato da una sirena esterna con lampeggiante e da una sirena interna.

Un comunicatore telefonico GSM o PSTN invia le chiamate di allarme alle forze dell'ordine e ad alcuni numeri privati dell'utente.









Settore Industriale

Gli impianti sono soprattutto a protezione volumetrica. Capannoni, magazzini e uffici sono protetti da sensori volumetrici a doppia tecnologia con antimascheramento.

Le aree esterne vengono protette da un sistema perimetrale a raggi infrarossi o microonde. L'attivazione/disattivazione avviene con tastiera, dove ogni addetto, utilizzando il proprio codice, può accedere alla propria zona di lavoro.

L'allarme viene segnalato da alcune sirene con lampeggiante installate all'esterno dei locali e da alcune sirene interne.
Un comunicatore telefonico GSM o PSTN invia i segnali di allarme alle forze dell'ordine e ad alcuni numeri privati dell'utente.